Vorrei conoscere la Bibbia a memoria,conoscere il greco,il latino e pure l' aramaico,ma nulla di tutto questo mi è stato donato. Quello che al Signore è piaciuto donarmi, è una grande voglia di parlargli e di ascoltarlo.Logorroica io e taciturno Lui,ma mentre io ho bisogno di parole,Lui si esprime meglio a fatti.Vorrei capire perchè questo bisogno si tramuta in scrivere, e sento che è un modo semplice,delicato e gratuito di mettere al centro la mia relazione con Dio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bellissima...questa si che è consolazione...un po' come nella politica dobbiamo stare molto attenti,la morale fatta dagli immorali ha le gambe corte...tutti a dire TU hai sbagliato qui e là...
RispondiEliminaSpesso vengo ripresa da mio marito che rientrando sente o Radio Maria o il rosario...la sua prima reazione è sempre la stessa...sembra una chiesa da fuori,abbassa il volume (fra l'altro mai troppo alto)...io tranquilla rispondo che sarebbe peggio se fuori ci fosse scritto casa per appuntamenti..
Gli altri non capiscono se non hanno la nostra stessa fede,ma se le opere corrispondono alle parole,alla fine tacciono.
Diciamogli che siamo tutti figli del buon Dio,anche se loro al momento restano sull'uscio a guardare,l'invito è per tutti.