martedì 24 settembre 2019

(Lc 8,19-21) Mia madre e miei fratelli sono coloro che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica.



VANGELO DI MARTEDì 24 SETTEMBRE 2019
(Lc 8,19-21)
Mia madre e miei fratelli sono coloro che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica.
+ Dal Vangelo secondo Luca


In quel tempo, andarono da Gesù la madre e i suoi fratelli, ma non potevano avvicinarlo a causa della folla.
Gli fecero sapere: «Tua madre e i tuoi fratelli stanno fuori e desiderano vederti».
Ma egli rispose loro: «Mia madre e miei fratelli sono questi: coloro che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica».


Parola del Signore
UN MIO PENSIERO.





Una scelta quella di Gesù,non dettata dall'amore per chi gli è più vicino, per la sua Mamma, ma per chiunque lo ascolta e mette in pratica la sua parola....quindi, riflettiamoci bene, non basta ascoltare la sua parola e neanche essere inseriti nella sua Chiesa; è il metterla in pratica che ci rende speciali agli occhi di Dio, che ci rende fratelli.

Nessun commento:

Posta un commento