giovedì 21 agosto 2014

Consacrazione alla Triade dei Sacri Cuori

                                                                
Consacrazione alla Triade dei Sacri Cuori


 
Eccomi alla Tua Presenza, o Triade dei Sacri Cuori.
Ritorno a Te chiedendo grazia di perdono.
Sacro Cuore di Gesù, abbi pietà di me!
Cuore Immacolato di Maria, abbi pietà di me!
Cuore Santo di Padre, abbi pietà di me!
Mi offro a Voi come vittima d’Amore*
abbandonandomi alla Vostra Divina Volontà,
nella totale fiducia del vostro Amore per me
e per tutte le creature.
Vi amo con tutto il mio cuore.
Amen.
Spirito Santo illuminaci, guariscici, colmaci d' Amore
 
27.10.2006

La preghiera è il ponte tra la terra e il cielo e l’incontro tra creatura e Creatore.
La preghiera è uno slancio fiducioso e confidente; è uno “stare insieme” a Dio e ai fratelli.
La preghiera è amore e l’amore è comunicativo e creativo.
La preghiera è nutrimento dell’anima e beneficio per il corpo.
Piccoli figli della Luce, figli miei benedetti, il mio Cuore arde d’amore per voi e la mia Divina Tenerezza desidera essere conosciuta dalle mie creature.
Continuiamo dunque il cammino di preghiera, di fede, di amore, di vita, di verità e di libertà.
Con gioia oggi vengo a voi per suggerirvi una preghiera.


Coroncina della Triade dei Sacri Cuori

Inizio (dalla Medaglia): Vieni, Spirito Santo, vieni!

Sugli 11 grani:
O Triade dei Sacri Cuori, vieni e resta nel mio piccolo cuore.
Nella tua Luce illuminami. Nella tua Tenerezza custodiscimi.
Nel tuo Amore trasformami. Nella tua Unità accoglimi.

Alla fine:
Sacro Cuore di Gesù, io confido nella tua Tenerezza!
Cuore Immacolato di Maria, io confido nella tua Tenerezza!
Cuore Santo di Padre, io confido nella tua Tenerezza!


Non siate frettolosi nel pregare. Assaporate la dolcezza che inonda il vostro cuore se accogliete la grazia che vi proviene da questa breve preghiera che ho pensato per dare ristoro alle anime vostre.
Vi benedico, piccoli figli della Luce.
Dio, vostro Padre


Chi di voi può partecipare alla Santa Messa lo faccia in comunione con coloro che non possono parteciparvi.
La Sacra Triade ci custodisca sempre

                                                                                                                                                              LuciaCLpfdL


Nessun commento:

Posta un commento