domenica 13 ottobre 2013

PREGHIERA di (Don Serafino Falvo - S. Ellero (FI)) : PADRE DAMMI GESU'

- PADRE! Dammi il dono più bello, più grande e più prezioso che possiedi: Gesù!

PADRE! Quando sono ammalato dammi Gesù, per­ché Egli è la Salute.

PADRE! Quando mi sento triste dammi Gesù, per­ché Egli è la Gioia.

PADRE! Quando mi sento debole dammi Gesù, per­ché Egli è la Forza.

PADRE! Quando mi sento solo dammi Gesù, per­ché Egli è l'Amico.

PADRE! Quando mi sento legato dammi Gesù, per­ché Egli è la Libertà.

PADRE! Quando mi sento scoraggiato dammi Gesù, perché Egli è la Vittoria.

PADRE! Quando mi sento nelle tenebre dammi Gesù, perché Egli è la Luce.

PADRE! Quando mi sento peccatore dammi Gesù, perché Egli è il Salvatore.

PADRE! (Quando ho bisogno d'amore dammi Gesù, perché Egli è Amore.

PADRE! Quando ho bisogno di pane dammi Gesù, perché Egli è il Pane della Vita.

PADRE! Quando ho bisogno di denaro dammi Gesù, perché Egli è la ricchezza infinita.

PADRE! a qualsiasi mia richiesta, per qualsiasi mio bisogno, rispondimi con una sola parola, la tua Parola eterna: Gesù! (Don Serafino Falvo - S. Ellero (FI))

Nessun commento:

Posta un commento