lunedì 20 agosto 2012

Nel nome del Padre,del Figlio e dello Spirito Santo.
Ti ringrazio mio Signore della notte trascorsa,della vita che mi concedi di vivere e ti offro quello che sono,perchè Tu lo trasformi in quello che vuoi.Amen.
Se devo trovare ancora in me il perdono per qualcuno,Signore riempimi del tuo perdono,perchè solo per grazia io riesco a farlo. Se devo essere più caritatevole,anche nei modi e con le persone che mi metti accanto,Signore donami la forza della tua carità senza limiti.Se devo essere portatrice sana della fede in Te,fa o mio Signore,che la tua presenza trabocchi e faccia innamorare di te chi mi farai incontrare oggi.E poi,fa che io sparisca Signore,che non cerchi di essere amata e mi sappia accontentare solo di Te. Proteggi la mia famiglia,i miei amici e tutte le persone che si affidano alle mie preghiere.Amen.

Nessun commento:

Posta un commento