domenica 14 agosto 2011

qualcuno mi ha detto....per chi non sa pregare....hai mai provato a parlare con Gesù



qualcuno mi ha detto....

per chi non sa pregare....hai mai provato a parlare con Gesù


Caro Gesù,sai chi sono io?Dicono di sì,che Tu sai tutto , che mi conosci e mi chiami per 
nome...ma io non Ti sento,io non Ti conosco,
non credo che Tu ti ricordi di me,perchè io mi sento tanto sola,
Si Signore,troppo sola,con tutti i miei problemi,perchè tutte queste cose brutte nella mia vita,
tante persone vivono bene,tranquille, in salute,coi soldi... ed io?
Lo so che non Ti ho mai chiesto niente,non ti ho mai rivolto la parola,ti ho vissuto più come
 un nemico che come un Padre e sai perché ?
Perché cercavo la felicita' e non la trovavo,cercavo la serenità e non l'ho mai neanche 
sfiorata e Tu dov'eri?
Perché mi hai lasciato libera Signore,libera anche di sbagliare? Perché mi amavi?
Ma che risposta è questa?....Come puoi amarmi e vedermi soffrire e non fare niente per
impedirlo?forse perché non ti chiamo e perché non ti prego?E questa cos'è Signore,non è una
preghiera,non ti sto forse chiedendo aiuto?
Non lo so fare,non so pregare e sono disperata,ma qualcuno mi ha detto che se ti imploro
di aiutarmi lo farai,se ti chiedo di prendermi tra le tue braccia e di consolarmi,lo farai...
io non pretendo che tu mi dia la luna,ma dammi la fede Signore,guarisci il mio spirito,
dicono che il resto verrà piano piano,voglio crederci.
Qualcuno mi ha detto ok....  
sei Tu Signore?!!!!

Nessun commento:

Posta un commento